Mastering Electric Guitar è un corso intensivo che ha come obiettivo la focalizzazione su alcuni aspetti specifici del guitar playing, curato dai docenti Michele Sanna ed Alessandro Deiana.
Rivolto a principianti e professionisti della chitarra, il corso si articolerà in una serie di incontri collettivi in forma di lecture nei quali i docenti analizzeranno macro-argomenti specifici e multistile indispensabili per il moderno chitarrista: dall’organizzazione e pianificazione delle sessioni di studio all’analisi dell’effect routing, dall’improvvisazione alla trascrizione ecc.

**Destinatari
Beginners to Advanced. Il corso è strutturato in modo tale da fornire informazioni che possano essere utili sia a principianti che a strumentisti più avanzati.
**Modalità
Il corso sarà così suddiviso:
– nelle prime 3 settimane saranno concentrate le lezioni in forma di Masterclass (di gruppo) – N°1 lezioni alla settimana da 3h ciascuna (Totale 3 lezioni)
– nell’ultima settimana verrà svolta la lezione frontale con ciascuno degli insegnanti, nella quale verrà anche presentato in anteprima il programma del Corso Professionale per l’a.a. 2017/2018 (Totale 2 lezioni individuali)
Ogni incontro sarà supportato da dispense, partiture, files audio e minus one. Questi materiali saranno consegnati direttamente agli allievi in formato cartaceo e tramite chiave USB (a carico dell’allievo).


**QUOTA ISCRIZIONE: 180€
**CALENDARIO IN VIA DI DEFINIZIONE
**ISCRIZIONI APERTE – PARTENZA CORSO CON UN MINIMO DI 3 ISCRITTI.

Area commenti

Lascia una risposta

.
Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *.